Codici pagamento IMU 2013


I CODICI TRIBUTO PER IL PAGAMENTO DELL'IMU 2013 RILASCIATI DALL'AGENZIA DELLE ENTRATE.

L’Agenzia delle Entrate ha aggiornato l’Elenco dei codici tributo da utilizzare tramite Modello F24 per il pagamento dell’IMU 2013. All’interno del documento ufficiale sono elencati anche i codici tributo relativi alle altre imposte comunali (TARES, TARSU, Imposta di scopo, Tosap/Cosap e oblazione per condono edilizio).
In particolare nel documento si possono trovare i codici tributo relativi all’IMU 2013 per:

  •  Abitazione principale e relative pertinenze
  •  Fabbricati rurali ad uso strumentale
  •  Terreni
  •  Aree fabbricabili
  •  Altri fabbricati
Con la risoluzione 33/E del 21 maggio 2013, l'agenzia delle entrate ha inoltre reso noto i codici tributo per il versamento, tramite Modello F24 e F24 EP, dell’IMU 2013 relativa agli immobili ad uso produttivo classificati nel gruppo catastale D (scarica qui la risoluzione dell’Agenzia delle Entrate 33/E 21 maggio 2013).

Per il pagamento della prima rata IMU 2013, è possibile utilizzare il modello F24 oppure il bollettino di conto corrente postale approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e messo a disposizione da Poste Italiane.


 Scarica l'elenco dei codici tributo IMU 2013


elenco dei codici tributo
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->