Mod. Unico mini 2013 editabile pdf


10/04/2013. Scarica il modello unico 2013 compilabile ed editabile in versione pdf.
Il modello Unico Mini è una versione semplificata del modello Unico Persone Fisiche, ideata per agevolare i contribuenti che si trovano nelle situazioni meno complesse. Ad esempio non titolari di partita Iva.

Per la presentazione del modello Unico Mini e per il versamento delle imposte dovute, si applicano le stesse modalità e gli stessi termini previsti per il modello Unico Persone Fisiche ordinario. Le scadenze sono:

  • dal 2 maggio 2013 al 1 luglio 2013, se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale;
  • entro il 30 settembre 2013, se la presentazione viene effettuata in via telematica, direttamente dal contribuente, oppure se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati o da un Ufficio dell'Agenzia delle entrate.
La presentazione in forma cartacea è consentita solo ai contribuenti che, pur possedendo redditi che possono essere dichiarati con il modello 730, non possono presentare tale modello perché privi di datore di lavoro o non titolari di pensione; oppure coloro che sono privi di un sostituto d'imposta al momento della presentazione della dichiarazione, essendo cessato il rapporto di lavoro.

Scarica il mod. Unico 2013 editabile/compilabile in pdf
Istruzioni_Unico_Mini_2013.pdf

Unico_Mini_2013_editabile.pdf
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. Nel modello mini 2013 editabile non si possono
    inserire gli anni di cui alla colonna 1 dei righi RP41, RP42 e RP43; è un peccato perché
    le parti rimanenti da compilare vanno tutte bene.Comunque vi ringrazio molto per questo servizio.

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->