Le previsioni di Borsa e Mino Manes - Qualche precisazione


Negli ultimi mesi questo blog ha raggiunto volumi di visitatori molto elevati.  Questo grazie anche a chi su questo spazio ha voluto metterci la faccia con le proprie previsioni di Borsa. Stiamo parlando di Mino Manes che ha ricevuto sul sito, ma soprattutto nel gruppo facebook "Quelli che seguono le profezie di Mino Manes" pesanti critiche ed a volte insulti. Sono espisodi spiacevoli che colpiscono una persona che, riflettendo un attimo, andrebbe ringraziata.
Quel che è sicuro è che di certo non merita questo trattamento. Sia chiaro, nonostante la stima per Mino, non vogliamo tessere le sue lodi e nemmeno innalzarlo a conoscitore onniscente dei mercati. Vogliamo solo farvi capire che esporsi in questo campo e offrire le proprie conoscenze senza chiedere nulla in cambio non è da tutti. 
Le persone che hanno insultato e criticato probabilmente ignorano o hanno dimenticato alcuni passaggi chiave del mondo della finanza e tutto ciò che ruota intorno.
Ha dimenticato che ci sono analisti strapagati per "sparare" target a caso e immancabilmente sbagliare qualsiasi previsione. 
Non ha notato che quando un titolo scende le società di rating abbassano i target e viceversa (così sono capaci tutti).
Ha dimenticato che nella rete ci sono una marea di venditori di segnali per fare trading ossia persone che si fanno pagare per illudervi e farvi perdere denaro (chi ha i segnali giusti di certo non si mette a venderli. Guadagna già abbastanza dal loro utilizzo).  


Il commento di un trader
che aveva criticato Mino
La lista non sarebbe finita qui, ma non abbiamo voglia e tempo di dilungarci. Vorremo solo precisare, per concludere, che nessuno ha mai detto di essere infallibile, quindi prendete le previsioni e segnali per ciò che sono. Molte persone (anche quella del commento qui a fianco) hanno guadagnato sfruttando i segnali gratuiti presenti su questo sito e sul gruppo fb ufficiale.  A parte questo è bene sottolineare che non esistono solo i soldi e per Mino è una fonte di soddisfazione poter aiutare tutti voi a raggiungere un buon risultato nei vs. investimenti.

Buon proseguimento e grazie a tutti per la fiducia,  




MarketMovers.it
Altri articoli per te:

1  commenti :

  1. http://www.toptradercup.com/classifica

    I risultati di Mino parlano per lui:
    Top Trader – sezione Futures

    RispondiElimina

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.

-->