La previsione sul FTSE MIB - Mino Manes aveva ragione


La previsione del 30 Agosto sull'indice FTSE MIB prodotta da Mino Manes ha trovato conferma sui mercati. I target stabiliti più di 1 mese fa sono stati centrati con incredibile precisione. Vedere per credere.

MarketMovers.it 06/10/2011 12:45. La previsione di Mino Manes sull'andamento dell'indice FTSE MIB pubblicata il 30 agosto (FTSE-MIB la previsione di Mino Manes) si è avverata. A parte un delay sulle date pronosticate che è bene sottolineare (per i più pignoli), tutti i target sono finora stati raggiunti con inequivocabile precisione.
Il minimo intorno ai 13.000 punti previsto in tempi non sospetti, quando la borsa stava mettendo a punto un recupero si è verificato il 23 settembre anche se per dovere di cronaca un minimo intorno a quei valori era arrivato ben prima, il 13 Agosto. Successivamente è cominciata la fase di recupero che ci ha portato sopra i 15000 punti, una correzione sui 14000 e il recupero che è in atto adesso e che punta ai 17000 punti.

Stay tuned with MarketMovers.it  !

I grafici dimostrano la correttezza della previsione di Mino Manes

Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.