Borse isteriche, ma adesso l'America sale e trascina con sè l'After Hours.


MarketMovers.it 20/10/2011 19:45. Giornata molto pesante e inaspettata per le borse europee che archiviano in grave calo la sessione giornaliera. I timori su un rinvio del vertice UE previsto per il fine settimana hanno trascinato al ribasso Piazza Affari che chiude sui minimi. La smentita dei rumors di rinvio è arrivata poi a borse chiuse lasciando un pò di amaro in bocca (per la serie oggi siamo scesi senza paracadute, domani vedremo).

Uno spiraglio positivo arriva però da oltreoceano. Gli americani recuperano totalmente le perdite della prima fase di contrattazioni e si lanciano in territorio positivo. Un ulteriore accelerazione sarebbe positiva per la giornata di domani. Nel frattempo durante l'After Hours i titoli che durante il giorno hanno fatto molto male tentano di recuperare qualche punto percentuale. In evidenza Unicredit che sale del 3% dopo aver perso 12 punti.
Altri articoli per te:

0  commenti :

Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.